Recensioni

 

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Bellissimo!
il 1 luglio 2017
Bellissimo c’è il seguito???mi piacerebbe vedere Michy e Cami alle prese con un po’ di dating disastroso,confrontarsi e finire poi insieme!!:-). Non poteva essere dipinta meglio la società dei trentenni di oggi, vero,divertente,riflessivo ed originale.Una lettura veloce,facile e divertente!!lo consiglio a tutti!!
.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Divertente e non solo…
il 9 giugno 2017
Descrive una generazione di trentenni ma anche di donne alla ricerca di una nuova identità. Lettura ad una prima vista divertente ma anche ricca di spunti di riflessione. Si respirano i ricordi e si vivono le emozioni. Mi sarebbe piaciuto leggere un racconto più lungo ed articolato, mi piace il format del dialogo è veloce come una conversazione online.
.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Molto divertente e fa pensare…

Di Ugo il 8 giugno 2017

Da 40enne l’ho letto con piacere, mi ha fatto pensare, mi ha fatto ridere, mi ha fatto ricordare. l’idea della conversazione lo rende veloce e fluido. Complimenti all’autrice, io aspetto il prossimo! (Amazon)
.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Bellissimo!!!
il 8 giugno 2017
 Ho appena compiuto 30 anni e questo libro sembra un manuale su come affrontare le paure e i dubbi di questa età…complimenti all’autore