Caro Babbo Natale,
sono una fashion blogger e quest’anno sono veramente stanca. Ho migliaia di follower su Instagram e per mantenerli tutti, devo pubblicare almeno 4 o 5 post al giorno. Io devo essere sempre in forma, perfetta e truccata. E’ fine anno e ho finito veramente le energie…e anche le idee per i miei post.

InsPhoto by Caitlyn Wilson on Unsplash
Per Natale ti volevo chiedere se per favore puoi pubblicare qualcosa tu al posto mio perché vorrei prendere un break. Mi piacerebbe riposarmi e stare un po’ con la mia famiglia senza dovere sempre posare in foto truccata e perfetta. Ecco vorrei proprio stare qualche giorno lontano dai flash, struccata e con le scarpe da ginnastica…a mangiare gelato e frutta secca sul divano di casa mia e non in qualche albergo in giro per il mondo. Poi tanto lo so che vorrò presto tornare a girare in tacco 12 e a comprare un nuovo paio di Manolo Blahnik e l’ultima borsa di Michael Kors.
Quello però non lo chiedo a te. Ci penso io poi con i saldi. Invece quello che volevo chiedere a te, oltre ai post, per Natale, se possibile, è…un gioco…Gira la moda. Te lo ricordi quel gioco? Ecco. Lui. Me lo hai portato tu quando avevo 9 anni. Ci ho giocato tanto da piccola ed ora che sono una fashion blogger affermata vorrei giocarci un po’ di nuovo. Sai, credo di dovere a lui la mia passione per la moda. E quindi di dovere a lui parte del mio successo. Che dici pensi di riuscire a trovarlo? Io ci spero tanto.
Ora scusa ma devo andare a fare un paio di shooting e pubblicare un paio di foto.
Allora mi fai sapere anche che pellicce metterai per i tuoi post di Natale sul mio sito? Ecologiche eh! Ma sbrigati che dobbiamo accordarci per tempo!
Grazie e ciao,
Giulia, 31, Milano.