Condividi

Caro Babbo Natale,
sono una fashion blogger e quest’anno sono veramente stanca. Ho migliaia di follower su Instagram e per mantenerli tutti, devo pubblicare almeno 4 o 5 post al giorno. Io devo essere sempre in forma, perfetta e truccata. E’ fine anno e ho finito veramente le energie…e anche le idee per i miei post.

caitlyn-wilson-114549.jpg

InsPhoto by Caitlyn Wilson on Unsplash

Per Natale ti volevo chiedere se per favore puoi pubblicare qualcosa tu al posto mio perché vorrei prendere un break. Mi piacerebbe riposarmi e stare un po’ con la mia famiglia senza dovere sempre posare in foto truccata e perfetta. Ecco vorrei proprio stare qualche giorno lontano dai flash, struccata e con le scarpe da ginnastica…a mangiare gelato e frutta secca sul divano di casa mia e non in qualche albergo in giro per il mondo. Poi tanto lo so che vorrò presto tornare a girare in tacco 12 e a comprare un nuovo paio di Manolo Blahnik e l’ultima borsa di Michael Kors. 
Quello però non lo chiedo a te. Ci penso io poi con i saldi. Invece quello che volevo chiedere a te, oltre ai post, per Natale, se possibile, è…un gioco…Gira la moda. Te lo ricordi quel gioco? Ecco. Lui. Me lo hai portato tu quando avevo 9 anni. Ci ho giocato tanto da piccola ed ora che sono una fashion blogger affermata vorrei giocarci un po’ di nuovo. Sai, credo di dovere a lui la mia passione per la moda. E quindi di dovere a lui parte del mio successo. Che dici pensi di riuscire a trovarlo? Io ci spero tanto.
Ora scusa ma devo andare a fare un paio di shooting e pubblicare un paio di foto.
Allora mi fai sapere anche che pellicce metterai per i tuoi post di Natale sul mio sito? Ecologiche eh! Ma sbrigati che dobbiamo accordarci per tempo!

 

Grazie e ciao,
Giulia, 31, Milano.

Condividi